storia

Hai bisogno di più informazioni?

Siamo a totale disposizione per rispondere a qualsiasi dubbio o richiesta

Storia

Legno & Interni nasce nel 2000 per volontà del suo titolare, Cristian Pruneri, che dopo aver lavorato per una decina di anni come dipendente in una falegnameria, decide di mettersi in proprio e di avviare la sua attività. 

L’attenzione per il cliente e per la sua soddisfazione, la cura nel servizio dettagliato e l’assistenza nel tempo sono diventati gli elementi cardine dell’attività di Legno & Interni, che oltre a fornire prodotti di ottima qualità, tra cui parquet, laminati, porte, serramenti, scale, balaustre e pensiline, esegue lavori di posa in opera a regola d’arte.

Alla base di un buon lavoro c’è la nostra scelta di fornire innanzi tutto prodotti di alta qualità, certificati e garantiti, realizzati per durare nel tempo, cui si aggiunge la nostra attenzione nella posa in opera e nel fornire assistenza costante, anche a distanza di molto tempo, tanto in caso di manutenzione ordinaria quanto in caso di necessità improvvise.

Altro punto di forza di Legno & Interni è la trasparenza dei prezzi: ogni lavoro è eseguito con grande attenzione e senso di responsabilità sia sul versante del prezzo sia dal punto di vista del risultato.

I nostri preventivi non nascondono mai sorprese e il prezzo finito concordato con il cliente prima dell’inizio di ogni lavoro, include sempre trasporto e consegna. I nostri prodotti, inoltre, sono in esposizione nel nostro show room a Villa di Tirano, e possono essere toccati con mano, confrontati tra loro e valutati con cura prima dell’acquisto.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.